La nuova Hyundai IONIQ accende il Salone di Ginevra

Hyundai Motor presenta la nuova gamma della Hyundai Ioniq.
Al Salone di Ginevra 2016, Hyundai Motor presenta l’intera gamma della nuova Hyundai Ioniq, composta da IONIQ ibrida, IONIQ elettrica e IONIQ Plug-in. IONIQ è infatti la prima auto di serie al mondo che consente di scegliere fra tre differenti motorizzazioni elettriche, rendendo accessibile a chiunque la tecnologia a zero e basse emissioni. Questa nuova gamma Hyundai vanta un design ed un piacere di guida senza compromessi, raggiunto mediante l’adozione delle più moderne tecnologie, anche in tema di connettività e sicurezza.
La nuova Ioniq rappresenta una vera pietra miliare della strategia eco- sostenibile di Hyundai. La brand direction “New Thinking. New Possibilities” ha portato l’azienda a realizzare un’auto particolarmente originale nel proprio genere, che va ad ampliare la gamma con l’intento di continuare il percorso di crescita del marchio in Italia ed in Europa.
Jochen Sengpiehl, Vice Presidente Marketing di Hyundai Motor Europe, ha dichiarato che IONIQ rappresenta un passo fondamentale per il marchio Hyundai in Europa. Si è cercato di realizzare un nuovo ed originale prodotto in tema di e-mobility (mobilità elettrica); un’auto senza compromessi in tema di design, piacere di guida e nuove funzioni di connettività, rendendola accessibile a tutti.

La redazione