Skip to content

Ponte del 2 giugno: nella Barcellona dell’avventuroso Camp Jeep 2016

Hai mai sentito parlare del Camp Jeep, il ritrovo a livello europeo per gli appassionati del brand all’insegna della guida off-road e di altre attività outdoor immersi nella natura?

Adatto sia a coloro che amano il brand Jeep e che quotidianamente affrontano l’off-road, ma anche agli appassionati del brand che guidano la propria Jeep in contesto urbano e che hanno voglia di cimentarsi in una guida più sportiva e immersa nella natura e nell’avventura. Ogni anno si è assistito a sorprese ed intrattenimento senza eguali, per un evento/vacanza immancabile che esalta i valori del brand quali Passione, Avventura, Libertà e Autenticità.
Buzzoole
Il Camp Jeep quest’anno approfitta del ponte del 2 giugno e si terrà dal 2 al 5 Giugno a Bassella, nord-ovest di Barcellona, Spagna, in concomitanza di un altro avvenimento speciale, il 75° Anniversario del brand. Pertanto l’evento si prefigge l’obiettivo di essere il più coinvolgente ed emozionante Camp Jeep di sempre, con migliaia di appassionati da tutta Europa e moltissime sorprese, tra cui un concerto con cantante/gruppo internazionale a sorpresa.

Per tutte le informazioni riguardanti date, programma e costi del Camp Jeep e del 75° Anniversario consulta il sito: Camp Jeep 2016 e la pagina dell’evento su Facebook dedicata.

Ecco un assaggio di quello che è l’evento più avventuroso di giugno:

https://www.youtube.com/watch?v=q5oKfmUETFg

#Jeep #CampJeep #JeepItalia

Articoli correlati

Categorized: Eventi
Tagged: , ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione