Skip to content

Suzuki SV650 ABS: la moto per neopatentati, donne ed anche esperti

Presentata nel 1999 come una moto in grado di far provare a tutti le sensazioni uniche di guidare un V-Twin, la Suzuki SV650 Abs è velocemente diventata celebre in tutto il mondo.

Non solo era una moto in grado di incontrare i gusti di tutti, ma era perfetta tanto per le strade urbane quanto per i circuiti da corsa. La nuova generazione di SV650 Abs si presenta oggi con tutte le più moderne innovazioni di Suzuki, e ancora una volta stabilirà nuovi standard per divertimento e prestazioni “da V-Twin”. Grazie alle sue capacità e alla sua prepotente personalità, tanto i trasferimenti quotidiani quanto le gite nel weekend sulle strade con tante curve si trasformeranno in esperienze indimenticabili. Non importa se si è appena presa la patente o se si è piloti esperti: grazie al peso ridotto ed al profilo snello della SV650 Abs, l’unica cosa che si vorrà fare sarà guidare ancora e ancora. Buzzoole

Il design globale della moto trasmette tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin.
Ecco perché la Suzuki SV650 è la moto adatta a tutti, ed incontra in particolare le esigenze di donne e ragazzi, ma perfetta anche ad un motociclista esperto in cerca di una moto super innovativa.

#suzuki #SV650 #LAMOTOPERTUTTI

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione