Suzuki SV650 ABS: la moto per neopatentati, donne ed anche esperti

Presentata nel 1999 come una moto in grado di far provare a tutti le sensazioni uniche di guidare un V-Twin, la Suzuki SV650 Abs è velocemente diventata celebre in tutto il mondo.
Non solo era una moto in grado di incontrare i gusti di tutti, ma era perfetta tanto per le strade urbane quanto per i circuiti da corsa. La nuova generazione di SV650 Abs si presenta oggi con tutte le più moderne innovazioni di Suzuki, e ancora una volta stabilirà nuovi standard per divertimento e prestazioni “da V-Twin”. Grazie alle sue capacità e alla sua prepotente personalità, tanto i trasferimenti quotidiani quanto le gite nel weekend sulle strade con tante curve si trasformeranno in esperienze indimenticabili. Non importa se si è appena presa la patente o se si è piloti esperti: grazie al peso ridotto ed al profilo snello della SV650 Abs, l’unica cosa che si vorrà fare sarà guidare ancora e ancora.
Il design globale della moto trasmette tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin.
Ecco perché la Suzuki SV650 è la moto adatta a tutti, ed incontra in particolare le esigenze di donne e ragazzi, ma perfetta anche ad un motociclista esperto in cerca di una moto super innovativa.
#suzuki #SV650 #LAMOTOPERTUTTI

La redazione