Skip to content

Perchè il lunedì non ci fa paura

Il lunedì è il giorno che tutti odiano, significa indossare nuovamente vesti che spesso non ci piacciono molto, significa tornare alle regole, ai “devo”, ai troppi “si”.

L’odio per il lunedì è universale e internazionale, ed è stato identificato anche un concept, il “Blue Monday” al quale è stato riconosciuto  anche un “rappresentante ufficiale”, riconosciuto nel terzo lunedì di gennaio, il giorno più deprimente dell’anno.

Per questo una serata in compagnia davanti ad un bel piatto tradizionale spagnolo, accompagnato da una bella birra o da un bel bicchiere di vino non può che aiutare il morale a svoltare in positivo.

Lo sa bene anche la catena di ristoranti spagnola 100Montaditos che dal 21 luglio ha lanciato una nuova promozione in collaborazione con Birramanìa.

Ogni lunedì a soli 2,50€ si ha la possibilità di gustare un fresco boccale di birra chiara Moretti o di vino Tinto de Verano accompagnato da uno a scelta tra i primi 50 montaditos del menù. 

 “No More Blue Monday”  è l’invito di 1000Montaditos a tutti coloro che vogliono vivere una vita a colori e piena di entusiasmo, anche il lunedì.



Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione