Skip to content

Cherry Season: trama e anticipazioni della settimana

Cherry Season La stagione del cuore è una soap opera televisiva turca che sta spopolando su Canale 5.

Una commedia romantica che va in onda dal 6 Giugno 2016 e che racconta le vicissitudini di Öykü e Ayaz, due fidanzati che prima di raggiungere il loro lieto fine ne passano una più del diavolo.

Öykü, è la protagonista della soap opera, il suo sogno è quello di diventare una grande stilista. Öykü vive con la mamma e il fratello minore, è innamorata di Mete, il fratello della sua migliore amica, che però non l’ha mai notata. Öykü , un giorno, incontra per caso Ayaz, un collega di Mete, che rimane affascinato da quest’ultima, Mete nel frattempo s’innamora di Seyma e Öykü  decide di lasciarlo perdere.

Chi sono i personaggi principali della serie?

  • Öykü Acar, interpretata da Özge Gürel, è una giovane studentessa di arte, da sempre innamorata di Mete, che per una serie di equivoci, si ritroverà a fingersi fidanzata con Ayaz.
  • Ayaz Dinçer, interpretato da Serkan Çayoğlu, un giovane e affascinante architetto e socio di Mete, che capirà cosa significa amare grazie ad Oyku. È il figlio della famosissima stilista Onem Dinçer, l’idola di Öykü.
  • Mete Uyar, interpretato da Dağhan Külegeç, è l’amore platonico di Öykü, socio e amico di Ayaz, fidanzato di Seyma.
  • Şeyma Çetin, interpretata da Nilperi Şahinkaya, è una delle migliori amiche di Öykü, ed è da sempre alla ricerca di un uomo benestante che le permetta di vivere una vita lussuosa che da sempre desidera. Per raggiungere i suoi scopi, la ragazza, non si fa alcun tipo di scrupolo.
cherry season anticipazioni italiane
I protagonisti

Questa settimana (11-15 Luglio), sarà molto emozionante per il pubblico che segue la serie: ecco le anticipazioni italiane

Öykü  e Ayaz, dopo essersi incontrati per caso e aver cominciato a frequentarsi, si sono innamorati seriamente, ma non riescono a trovare il modo per confessarsi ciò che provano l’uno per l’altra e quindi stare finalmente assieme. Ma nelle puntate di questa settimana, il loro lieto fine è vicinissimo (almeno così sembra, ehehe). Ayaz chiede ad Öykü di stargli lontano e le dice addio. Una scelta assurda che sta creando moltissimi problemi alla giovane Öykü che non riesce a concentrarsi nemmeno sul posto di lavoro. Per riuscire a portare a termine l’incarico che Onem le ha affidato, Öykü decide di passare del tempo con Ayaz, che da ubriaca, le confida tutto ciò che prova per lui. Alla luce di questo, Ayaz, nonostante sia innamorato anche lui di Öykü decide di non tornare sui suoi passi. Ma Öykü, per riuscire a conquistarlo decide di fare una follia per dimostrargli il suo amore.

Decide quindi di presentarsi sotto il suo balcone e di intonare una bella serenata al suo amato…

Riuscirà a conquistare il cuore del giovane architetto e diventare finalmente una coppia?!

Non perdetevi le prossime puntate di Cherry Season per scoprirlo!

Non dimenticate che da Lunedi 18 Luglio Cherry Season cambia orario, Ayaz e Öykü vi faranno sognare dalle ore 14.45 alle 16.45 su Canale 5!

 

Alla prossima, Micaela

Articoli correlati

Categorized: Cinema e Serie TV
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione