“PRONTO MAMMA”: l’amore indiscusso per la mamma? Ce lo ricorda Fiat
Il regalo più grande per una mamma? Ricevere una telefonata, non per sentirsi chiedere dei favori, non perchè oggi è d’obbligo. Una telefonata per un grazie, per sentirsi dire TI VOGLIO BENE.
E’ il riconoscimenti di tutto ciò che una mamma ha fatto per i propri figli a farla commuovere, è il riconoscimento che, anche se lei non si aspetta nulla in cambio e se quelli che altri chiamano sacrifici per lei sono doni, chi ha un pezzo del suo cuore sa che un po di ciò che è diventato da adulto lo deve anche a lei, alla sua mamma.
Così, in occasione di un giorno tanto speciale, Fiat ricorda ai figli che il regalo più bello che possano fare alle proprie mamme è parlare un po’ con loro. Non soltanto nelle occasioni speciali, ma ogni giorno. In qualunque momento. Anche, quando si trovano in taxi.
Ed è proprio questa l’idea alla base di “Pronto Mamma”: per un giorno un taxi un po’ speciale ha portato i clienti a destinazione gratis. L’unico modo per pagare la corsa è stata una telefonata alla propria mamma. Sono bastati 5 minuti, o anche mezz’ora, al telefono con la donna più importante della propria vita, per raccontarle qualcosa di più. O semplicemente parlare con lei come non fatto da tanto, troppo tempo.
Le conversazioni, inaspettate, originali e a volte commoventi sono state riprese di nascosto e sono diventate parte di un video distribuito sul web e sui social sin dalle prime ore della mattina di domenica.
L’obiettivo è uno solo: ricordare che basta qualche minuto per trasformare ogni giorno nella festa della mamma.
La campagna FIAT “Pronto Mamma” - realizzata da Leo Burnett – è una celebrazione della famiglia in senso più ampio, dell’amore di tutti i figli per la propria mamma. E chi meglio della 500L poteva accogliere tutto questo amore?
Buona festa della mamma a tutti
La redazione
La redazione

Comments are closed.