Skip to content

“PRONTO MAMMA”: l’amore indiscusso per la mamma? Ce lo ricorda Fiat

Il regalo più grande per una mamma? Ricevere una telefonata, non per sentirsi chiedere dei favori, non perchè oggi è d’obbligo. Una telefonata per un grazie, per  sentirsi dire TI VOGLIO BENE.

E’ il riconoscimenti di tutto ciò che una mamma ha fatto per i propri figli a farla commuovere, è il riconoscimento che, anche se lei non si aspetta nulla in cambio e se quelli che altri chiamano sacrifici per lei sono doni, chi ha un pezzo del suo cuore sa che un po di ciò che è diventato da adulto lo deve anche a lei, alla sua mamma.

Così, in occasione di un giorno tanto speciale, Fiat ricorda ai figli che il regalo più bello che possano fare alle proprie mamme è parlare un po’ con loro. Non soltanto nelle occasioni speciali, ma ogni giorno. In qualunque momento. Anche, quando si trovano in taxi.

Ed è proprio questa l’idea alla base di “Pronto Mamma”: per un giorno un taxi un po’ speciale ha portato i clienti a destinazione gratis. L’unico modo per pagare la corsa è stata una telefonata alla propria mamma. Sono bastati 5 minuti, o anche mezz’ora, al telefono con la donna più importante della propria vita, per raccontarle qualcosa di più. O semplicemente parlare con lei come non fatto da tanto, troppo tempo.

Le conversazioni, inaspettate, originali e a volte commoventi sono state riprese di nascosto e sono diventate parte di un video distribuito sul web e sui social sin dalle prime ore della mattina di domenica.

L’obiettivo è uno solo: ricordare che basta qualche minuto per trasformare ogni giorno nella festa della mamma.

La campagna FIAT “Pronto Mamma” – realizzata da Leo Burnett – è una celebrazione della famiglia in senso più ampio, dell’amore di tutti i figli per la propria mamma. E chi meglio della 500L poteva accogliere tutto questo amore?

Buona festa della mamma a tutti

La redazione

https://youtu.be/Ni7AzsPDONI

Articoli correlati

Categorized: MOTORI
Tagged: ,
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione

Comments are closed.