Skip to content

Regali personalizzati per tutta la famiglia

Se come me amate personalizzare una festa di compleanno, la cameretta di vostro figlio o i regali per le varie occasione, siete sempre alla ricerca di novità nell’ambito dei regali personalizzati.

Il sito di riferimento per me, ogni qual volta ho necessità di realizzare o acquistare dei regali personalizzati è Wanapix, un e-commerce con un catalogo prodotti molto vasto e con tantissime proposte per poterli personalizzare.

Alcune idee?

Per esempio per i bambini vi sono proposte utili per la scuola, le attività sportive ed il tempo libero:

Andrea ama tantissimo le volpi, tanto che nella sua scuola nel bosco è il suo personaggio preferito alla lezione di burattinaio. Ecco perché per la sua borraccia ho scelto proprio il tema “Little fox”, anche la sua sacca zaino per le attività extra scolastiche ha il fascino di una piccola volpe, così come lo zainetto, poteva scegliere diversamente? 

Ovviamente gli stessi prodotti, possono essere pensati per adulti, personalizzandole con grafiche differenti scelte tra le tantissime proposte del sito Wanapix.

 

 

Zaino scuola personalizzato

 

Per gli adulti Wanapix propone prodotti personalizzati per ogni occasione, sia professionale che personale, dai gadget da realizzare per la propria attività, piuttosto che regali per compleanni e ricorrenze varie.

Per la festa del papà ad esempio io e Andrea stavamo pensando di regalare ad Alessandro questa t-shirt, davvero carinissima e che riprende le modalità con cui scherzosamente lo prendiamo in giro.  

Alessandro infatti prende sempre troppo seriamente il proprio lavoro, tanto da prendersi rari momenti di pausa, e quando ci viene chiesto “dov’è papà?” rispondiamo sempre “sta salvando il mondo”. 

tshirt supereroe

Sul sito sono disponibili varie proposte, differenziate già per il destinatario perfetto dal neopapà al papà cinquantenne.

Per i nonni invece ho realizzato un bellissimo calendario personalizzato con le foto di Andrea, un ricordo che potranno serbare negli anni a venire e che ha fatto centro nei loro cuori.

I calendari possono essere personalizzati secondo tantissime varianti:

Potete scegliere tra le tantissime grafiche proposte da Wanapix, piuttosto che utilizzare vostre foto o vostre grafiche ed inserirle all’interno di una gabbia grafica proposta dal sito.

Con tutte queste proposte, sicuramente riuscirete ad avere il calendario che avete sempre desiderato ma che magari non avete mai trovato. Nella foto sotto trovate alcune delle grafiche disponibili sul sito.Calendari personalizzati

Ovviamente il calendario può essere anche un regalo Aziendale, così come molti altri prodotti presenti a catalogo.

Sia io che Alessandro siamo soliti realizzare dei cadeaux che durante l’anno omaggiamo ai clienti che incontriamo, dal quaderno con il logo, piuttosto che al portachiavi.

A mio avviso è un gesto che denota attenzione nei confronti dei clienti e che gli fa percepire la cura con la quale lavorerai per lui.Quaderni personalizzati

Wanapix ha davvero tantissimi prodotti, anche per la casa, dalle tazzine ai cuscini piuttosto che per i viaggi, con la possibilità di personalizzare ad esempio le targhe delle valigie.

Vi consiglio di seguire spesso il sito perché trovate delle promozioni molto interessanti, dagli sconti, alle spese di spedizione gratuite.

Ciò che mi piace di Wanapix è che per ogni prodotto mette a disposizione tantissime creatività tra cui scegliere, dai disegni ai font per i testi, ma per quasi tutti i prodotti offre la possibilità di personalizzarli con le proprie foto ed immagini, diventando cos’ un oggetto unico ed irripetibile, solo per noi.

Barbara

Categorized: LIFESTYLE

La Chizzo

Un caban in cashmere avvolgente e un paio di jeans veloci, un filo di Chanel peonia sulle labbra e Hunter colorati ai piedi.
Sono io, Barbara: una vita a colori e un mix and match di contrasti ai quali non saprei rinunciare!
Un lavoro nel mondo frenetico del digital, fatto di strette di mano e vita mondana, e una casa immersa nella natura e nella pace da condividere con le persone che amo, la mia famiglia. Qui troverai maggiori informazioni su di me

All posts by La Chizzo