Skip to content

Trattamento anticaduta Vitalcare di So.di.co. per i capelli fragili e danneggiati.

linea anticaduta
Stress, inquinamento, cambio di stagione: di giorno in giorno i nostri capelli sono più deboli e tendono a cadere. Il trattamento anticaduta Vitalcare di So.di.co. donerà ai capelli nuova forza e vigore grazie alle proprietà rivitalizzanti e stimolanti del Follicusan, un concentrato di sostanze biologiche che favoriscono la ricrescita. Il risultato? Capelli ogni giorno più sani e forti… altro che periodo delle castagne!

Shampoo: Lo Shampoo Specifico Anticaduta* Vitalcare è efficace per il trattamento e la detersione delicata dei capelli fragili e danneggiati. La sua formula esclusiva, studiata per stimolare le funzioni di ricrescita del capello, si basa sull’azione rivitalizzante e di stimolo al follicolo pilifero dovuta dal FOLLICUSAN; sull’azione energizzante e antiossidante delle Vitamine PP ed E in sinergia con il Ginseng; sull’azione balsamica dell’Olio Essenziale di Rosmarino.

Fiale: Il Trattamento Specifico Anticaduta* Vitalcare aiuta a contrastare la caduta dei capelli grazie ad un complesso di principi attivi e sostanze vegetali naturali, la cui azione sinergica ripristina le condizioni ottimali per una crescita vigorosa e sana del capello. La sua formula innovativa si basa sulle proprietà rivitalizzanti e stimolanti del FOLLICUSAN, concentrato di sostanze biologiche e di proteine che stimolano le funzioni di ricrescita del capello; sull’azione normalizzante dell’Acido Salicilico; sull’azione stimolante la microcircolazione di Eucalipto, Canfora, Mentolo e Arnica; sull’azione energizzante e antiossidante fondamentale nella sintesi del collagene di Vitamine PP e C; sull’azione balsamica dell’Olio Essenziale di Rosmarino.

 

Articoli correlati

Categorized: Bio
Tagged:
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione