Skip to content

Moda bimbo: guida ai saldi

Capi per bambino da comprare durante il periodo di saldi.

A partire dal 5 gennaio inizierà il periodo di saldi in molte regioni italiane, mentre in Sicilia e Basilicata i saldi hanno avuto inizio ieri, lunedì 2 gennaio mentre in Valle D’Aosta sono iniziati oggi, martedì’ 3 gennaio 2’17. Sono invece diverse date per la loro fineSi aspettano i saldi invernali per potersi comprare quel capo tanto desiderato ma sfortunatamente troppo costoso,  si punta ad acquistare capi d’abbigliamento ed accessori utili per l’intero periodo invernale evitando spese inutili o superflue. Se si ha tempo a disposizione sarebbe utile fare un giro per negozi prima dell’inizio dei saldi invernali in modo da selezionare già i capi che si desiderano acquistare in seguito.

Per quanto riguarda lo shopping online, molti siti d‘abbigliamento  e-commerce anticipano il periodo di sconti, effettuando vendite promozionali per tutti o anche solo per i clienti fidelizzati. Di seguito alcuni capi imperdibili per l’armadio dei vostri bambini.

BRUMS Collezione bambina 3-10 anni

bruma saldi

Abito di maglia da bambina firmato Brums nella versione bicolore grigio e blu con collo a lupetto e maniche lunghe. Adatto per un pomeriggio fiabesco ispirato alle principesse Disney. Troviamo una cura nei dettagli come la toppa sui gomiti color rosso per contrastare il colore chiaro dell’abito e le taschine con fiocchetti coordinate con i polsini, entrambi a righe bianche e azzurre.

brums saldi

Sempre per rimanere all’interno del mondo delle fiabe troviamo una t-shirt a manica lunga da bambina, in jersey stretch con la di una principessa del cartone “La Bella e la Bestia”. Per attimi magici e indimenticabili basta seguire i tuoi sogni con Brums.

brums

E per una bambina davvero all’ultima moda non può mancare questo acquisto durante il periodo di saldi: il gilet marrone di Brums. La pelliccia smanicata a tre colori perfetta da indossare sul jeans o sopra gli abitini.

BRUMS Collezione bambino 3-10 anni

brums

Un capo semplice ma che non si deve assolutamente comperare duranti i saldi, perfetto per l’inverno ma anche per la primavera. Un maglioncino da  bambino color rosso a girocollo firmato Brums. Sulla sinistra vi è applicata un’etichetta di metallo. Si può utilizzare sia a casa che a scuola.

saldi

U simpatico pigiamo in cotone per addolcire le notti del tuo bambino. Colori neutri che spaziano dal blu, all’azzurro al beige. Al centro una stampa divertente: adatto per le freddolose notti invernali.

Martina Fornaro

 

 

Articoli correlati

La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione