Abiti da sposa firmati Pnina Tornai

Dalla sua passione per il design agli abiti da sposa: Pnina Tornai
Pnina Tornai è una designer di alta moda per abiti da sposa, diventa famosa negli Stati Uniti grazie al programma televisivo che ebbe un enorme successo: “Abito da sposa cercasi”.
La passione di Pnina per il design le è stata trasmessa dalla madre marocchina e dal padre egiziano, i quali fin da giovanissima la hanno coinvolta nell’organizzazione di cerimonie tra cui matrimoni. Il suo amore per la bellezza e per i dettagli raffinati crebbe in lei fino al punto da voler creare lei stessa abiti da sposa che riflettevano il suo patrimonio unico e, dopo aver disegnato e realizzato il proprio abito per le sue nozze parigine, Pnina decise di disegnare e realizzare abiti per altre spose.
Tra pochi mesi sarà disponibile in boutique la nuova collezione da sposa 2017 Pnina Tornai.
Vari modelli, tutti eleganti e curati nel minimo dettagli per far sentire la sposa a proprio agio ma sempre bellissima. Abito da sposa stile anni ’70 in seta con scollatura importante, abito da sposa con top a cuore e gonna a balze e wedding dress a sirena con corpetto a cuore e gonna con fogli di tessuto.
Risulta quasi impossibile non farsi tentare dall’eleganza raffinata e dettagliata della nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2017, creazioni di altissimo livello sartoriale e di design dell’abito, curato nei minimi dettagli. La maggior parte dei vestiti nuziali presentati in passerella hanno forme molto scivolate con abiti a sirena che ridisegnano la forma del corpo. Il mood anche per questa collezione è sensuale, caratteristica che contraddistingue gli abiti da sposa di Pnina Tornai. Gli inserti trasparenti la fanno da padrone così come i ricami in pizzo macramé, abbondanti soprattutto sui corpetti e, ad impreziosire il tutto, non potevano mancare i gioelli.

La redazione