Skip to content

Abiti da sposa firmati Pnina Tornai

Dalla sua passione per il design agli abiti da sposa: Pnina Tornai

Pnina Tornai è una designer di alta moda per abiti da sposa, diventa famosa negli Stati Uniti grazie al programma televisivo che ebbe un enorme successo: “Abito da sposa cercasi”.

La passione di Pnina per il design le è stata trasmessa dalla madre marocchina e dal padre egiziano, i quali fin da giovanissima la hanno coinvolta nell’organizzazione di cerimonie tra cui matrimoni. Il suo amore per la bellezza e per i dettagli raffinati crebbe in lei fino al punto da voler creare lei stessa abiti da sposa che riflettevano il suo patrimonio unico e, dopo aver disegnato e realizzato il proprio abito per le sue nozze parigine, Pnina decise di disegnare e realizzare abiti per altre spose.

Tra pochi mesi sarà disponibile in boutique la nuova collezione da sposa 2017 Pnina Tornai.

Pnina tornai

Vari modelli, tutti eleganti e curati nel minimo dettagli per far sentire la sposa a proprio agio ma sempre bellissima. Abito da sposa stile anni ’70 in seta con scollatura importante, abito da sposa con top a cuore e gonna a balze e wedding dress a sirena con corpetto a cuore e gonna con fogli di tessuto.

matrimonio  abito sposa abito sposa

Risulta quasi impossibile non farsi tentare dall’eleganza raffinata e dettagliata della nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2017, creazioni di altissimo livello sartoriale e di design dell’abito, curato nei minimi dettagli. La maggior parte dei vestiti nuziali presentati in passerella hanno forme molto scivolate con abiti a sirena che ridisegnano la forma del corpo. Il mood anche per questa collezione è sensuale, caratteristica che contraddistingue gli abiti da sposa di Pnina Tornai. Gli inserti trasparenti la fanno da padrone così come i ricami in pizzo macramé, abbondanti soprattutto sui corpetti e, ad impreziosire il tutto, non potevano mancare i gioelli.

Articoli correlati

Categorized: Matrimonio
La redazione

La redazione

La redazione di Chizzocute è come una famiglia, grande e animata, composta da donne e uomini uniti da ideali di vita sostenibile, che pongono le relazioni umane al centro delle proprie scelte, consapevoli che tutti noi “siamo frutto della nostra famiglia”.

All posts by La redazione